Ci scusiamo per l'inconveniente.
Prova a fare nuovamente la ricerca
UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA
C'era una volta nella nostra città, la tradizione di fare ogni anno il pomodoro in casa. Era come trascorrere un giorno di festa insieme a tutta la famiglia. Era come una catena di montaggio attorno a un grande tavolo. Ricordiamo le nostre nonne e le nostre mamme che preparano le bottiglie di passata di pomodoro fresco, asciandole cuocere in una pentola con acqua calda attraverso il sistema "Bagnomaria".
Siamo cresciuti con questa immagine e ogni giorno la nostra azienda rimane fedele alla nostra tradizione producendo i pomodori con lo stesso sistema, molto più lento dei processi industriali, ma che ci permette di preservare le qualità organolettiche. I nostri pomodori, di primissima scelta, vengono lavorati entro le 24 ore, permettendoci di evitare l'uso dell'acido citrico (che è causa di bruciori di stomaco).
Siamo ancora innamorati della nostra terra e della nostra tradizione familiare nata negli anni '80 con nostro padre Salvatore e divenuta con noi, nel 2008, una vera e propria realtà aziendale.
Dal 2015 abbiamo iniziato a produrre anche una linea biologica, con la quale condividiamo l'etica del profondo rispetto verso il prodotto ed il consumatore che, con la BIOAGRICERT, viene certificata e controllata costantemente. La nostra unicità è quella di aver coniugato un altissima qualità (capace di soddisfare canali e clienti più esigenti) ad un'offerta concorrenziale, data l'alta efficienza e potenzialità produttiva (permettendoci di entrare anche in mercati più concorrenziali come la distribuzione organizzata).
Prova a fare nuovamente la ricerca