Filetti di Tonno bianco all'olio extravergine
La storia dei nostri filetti inizia nel 1985 quando si realizza la lungimirante intuizione di Francesco Di Mauro di far trasparire la bellezza e la qualità del filetto attraverso il vaso vetro. Quella della qualità è ricerca costante e determinante per la produzione dell’azienda che vanta una lavorazione artigianale nel pieno rispetto della tradizione. Filetti di tonno accuratamente lavorati a mano, cotti a vapore e senza l'aggiunta di conservanti e aromi, perché durante la lavorazione, i valori proteici del tonno rimangono assolutamente inalterati. Dopo diversi anni, Iasa sperimenta con successo anche la produzione tonno in lattine, mantenendo gli stessi standard qualitativi del tonno in vetro. Anche nelle lattine di piccole dimensioni infatti il tonno è “inscatolato” a mano consentendo alla carne del pesce di mantenere intatta la sua compatta tenerezza.
Filetti della specie Thunnus alalunga, rigorosamente pescato nei mari del mediterraneo e lavorato direttamente fresco. E’ una specie pregiata, caratterizzata dalla buona consistenza delle sue carni e dal basso contenuto di grassi. Può essere servito per eleganti antipasti o per raffinate degustazioni. Un prodotto da veri intenditori.
Gusto e salute sono i due concetti su cui si basa la produzione dei prodotti Sapori di Mare in olio extra vergine di oliva. Un valore aggiunto che solo un olio di ottima e pregevole qualità con esclusive caratteristiche organolettiche rilasciano sensazioni inconfondibili che ne esaltano sapore e genuinità.
- Ingredienti
- Filetti della specie Thunnus alalunga naturale e olio extra vergine d'oliva
- Caratteristiche distintive
- cotto a vapore senza l’aggiunta di conservanti e aromi
- Formato
- 200 gr
- Scadenza
- 700gg
- Certificazioni
- Non-GMO
- Provenienze e Lotto
- Mediterraneo